Rossella Brescia vuole diventare mamma

di Stefania Russo Commenta

Roberto Cenci ha più volte lasciato intuire che la causa del divorzio tra lui e Rossella Brescia è stato il troppo attaccamento della ballerina..

rossella brescia

Roberto Cenci ha più volte lasciato intuire che il divorzio tra lui e Rossella Brescia è stato causato dal troppo attaccamento della ballerina e conduttrice Tv al suo lavoro, secondo lui Rossella era completamente dedicata alla sua carriera tanto che non pensava affatto a costruire una famiglia insieme a lui e il pensiero di diventare madre non sfiorava minimamente i suoi pensieri, per questo il regista è felicissimo di aspettare un figlio dalla sua compagna Edelfa Chiara Masciotta.

Ma a quanto pare ora le cose non stanno più così dal momento che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi Rossella Brescia ha più volte ribadito di essere pronta a diventare madre e che non appena il divorzio con Cenci sarà definitivamente concluso sposerà il suo compagno Luciano Cannito.


Dopo aver mostrato il suo lato comico come conduttrice di Colorado Cafè Rossella Brescia è attualmente impegnata a teatro con Carmen, un balletto in due atti che la sta portando in giro per l’Italia e che le ha dato modo di incontrare il suo attuale compagno, coreografo e regista teatrale.


La ballerina ha definito Luciano Cannito il suo fuoco, ha affermato che è straordinario condividere l’esperienza di un tour teatrale insieme a lui e ha aggiunto che sul lavoro è un vero professionista, è capace di trasformarsi in uno psicologo dei ballerini che in genere sono piuttosto fragili.

Brescia ha inoltre affermato di sentirsi molto vicina al personaggio Carmen che interpreta a teatro e che le assomiglia nella voglia di seguire i propri ideali e di vivere con passione e con forza.

Quando le si chiede se non ha paura che una gravidanza possa compromettere la sua carriera Rossella risponde che ha ricevuto molte proposte dal mondo della televisione, per cui se fosse in dolce attesa dovrebbe rinunciare alla danza ma potrebbe continuare a fare Tv, una cosa che le piace tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>