Ruby Rubacuori è diventata mamma: è nata Giulia

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcuni quotidiani genovesi, Ruby Rubacuori avrebbe partorito questa mattina in una clinica del capoluogo ligure

Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, è diventata mamma.

Sabato sera, secondo quanto riportato solo oggi da alcuni quotidiani on line genovesi, la marocchina avrebbe infatti dato alla luce una bimba alla quale è stato dato il nome di Giulia.


Le notizie arrivate finora sul parto di Ruby sono confuse. Pochi minuti fa Genova24.it riportava la notizia secondo cui Ruby avrebbe partorito la sua Giulia nella clinica Villa Scassi di Genova, dove era ricoverata da qualche giorno.

Ma poco dopo lo stesso sito riportava la smentita dell’ospedale in questione che in una nota faceva sapere addirittura che “la presenza della ragazza all’interno del reparto non era vera“. Dunque Ruby Rubacuori non sarebbe nemmeno stata tra le pazienti del nosocomio genovese.

FOTO RUBY CON IL PANCIONE

E allora in poco tempo ha preso campo la voce secondo cui Ruby Rubacuori non avrebbe parorito a Genova bensì a Milano, in una clinica privata il cui nome non è stato ancore reso noto. Insomma c’è ancora da fare un po’ di chiarezza sul luogo dove la marocchina – che lo ricordiamo era finita al centro dello scandalo RubyGate che aveva coinvolto in prima persona l’ex premier Silvio Berlusconi – ha messo al mondo la sua primogenita che, secondo le prime testimonianze, peserebbe 3 chili e 700 grammi.

Sempre secondo Genova24.it sarebbe stato lo stesso fidanzato della ragazza, Luca Risso, a confermare la notizia. Nelle prossime ore conosceremo certamente qualche particolare in più sul parto della marocchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>