Sienna Miller e Tom Sturridge sono innamorati

di Fabiana Commenta

La relazione procede a gonfie vele per Sienna Miller e Tom Sturridge che passeggiano innamorati a Venezia

La biondissima Sienna Miller è felicemente innamorata del collega Tom Sturridge (visto in I love Radio Rock), ma noto soprattutto per essere l’amico più caro di Robert Pattinson.

Robert Pattinson detesta la celebrità

I due piccioncini sono stati fotografati come una coppia qualsiasi, con occhiali da sole e look finto trasandato con tanto di cartina in mano, mentre camminavano per Piazza San Marco a Venezia. Una città cara all’attrice che la conosce molto bene visto che nel 2005 vi ha girato il film Casanova di Lasse Hallstrom, accanto al compianto Heath Leadger.

La relazione fra i due attori, 30 anni lei, 25 anni lui, prosegue ormai da otto mesi e pare a gonfie vele.

Chissà che la bella Sienna, statunitense di nascita, ma praticamente inglese d’adozione, non trovi finalmente un po’ di pace. L’attrice e modella (anche stilista di una linea di abbigliamento con la sorella) è nota soprattutto per la sua turbolenta vita sentimentale.
Sul set del film Alfie, nel 2004, Sienna conosce Jude Law che per lei molla moglie (Sadie Frost) e figli (anche se ha sempre continuato a occuparsi di loro).

La coppia, una delle più belle dello star system è destinata a scoppiare: Jude tradisce la compagna con la baby sitter dei suoi figli.
Sienna lo molla e da quel momento in poi colleziona flirt e amori, da Rhys Ifans (che molla a un passo dall’altare) a Balthazar Getty che per lei lascia la moglie e i quattro figli.

Sienna comincia a essere considerata una sfasciafamiglie, divenuta famosa senza fare gavetta ma solo per la sua relazione con Jude Law e proprio nel 2010 riallaccia la relazione con l’attore inglese, ma anche questa volta i due si lasciano dopo aver annunciato le nozze.

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati?

Rimangono in buoni rapporti e da qualche mese a questa parte Sienna comincia a frequentare Tom Sturridge. Le cose vanno a gonfie vele. Almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>