Stefano Bettarini usato da Simona Ventura

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il rapporto da ex coniugi tra Simona e Stefano è stato da sempre contraddistinto..

stefano bettarini

Stefano Bettarini, nel bel mezzo della sua nuova storia d’ amore con la ballerina Samantha Togni, conosciuta nel programma “Ballando con le stelle”, non si smentisce e, ancora una volta, tira in ballo il suo matrimonio con la ex Simona Ventura.

Il rapporto da ex coniugi tra Simona e Stefano, come sappiamo dal Gossip, è stato da sempre contraddistinto da alti e bassi. Pochi mesi dopo la loro separazione, Stefano aveva definito Simona una persona troppo egocentrica e con manie di persecuzione.


Poi, dopo qualche anno, ritratta e si propone persino come possibile collaboratore televisivo della sua ex moglie. Insomma, Bettarini, nonostante viva da sempre altre storie d’ amore, sembra non abbia ancora digerito il divorzio dalla brava conduttrice, che considera un pesante fallimento.

Adesso, a distanza di quasi quattro anni dal divorzio, l’ ex calciatore torna alla ribalta e continua a parlare male della Ventura. Questa volta, però, interpreta la parte della vittima. Stefano dichiara in un’ intervista di esser stato usato dalla presentatrice, la quale avrebbe “sfruttato” la sua bellezza per guadagnarne in popolarità. Eppure prima che sposasse la Ventura, pochi conoscevano il Bettarini calciatore.


Queste le parole di Stefano: “La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Adesso mi stanno restituendo tanto in tv. Simona ha sfruttato molto questa immagine della “showgirl con il calciatore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>