Suri Cruise inciampa sui suoi tacchi

di Stefania Russo 1

Suri Cruise ha solo tre anni ma è già una piccola donna, non esce mai di casa se non è prefettamente in ordine e mostra di avere già un..

Suri Cruise

Suri Cruise ha solo tre anni ma è già una piccola donna, non esce mai di casa se non è prefettamente in ordine e mostra di avere già un ottimo gusto in fatto di vestiti, al contrario della maggior parte degli altri bambini quando esce con sua madre non vuole andare in negozi di giocatoli ma in negozi di vestiti per rendere ancora più ricco il suo guardaroba, che si stima ha un valore che si aggira intorno ai due milioni di dollari.

Ma c’è una cosa che caratterizza Suri e che la rende quasi unica rispetto a tutte le altre bambine, il fatto che adora le scarpe con il tacco e che non esce quasi mai senza.


Ogni bambina almeno una volta ha giocato ad indossare le scarpe della mamma, ma che lei scelga di utilizzarle per uscire e che sappia camminare benissimo sui tacchi nonostante abbia solo tre anni è una cosa davvero fuori dal comune.

Suri Cruise 1


Ovviamente però anche a lei, come alle donne adulte, capitano degli incidenti, soprattutto se si cammina con i tacchi su una strada bagnata. L’altro giorno, infatti, Suri è andata a fare shopping con sua madre e ha iniziato a piovere, la piccola forse ha allungato il passo per arrivare più in fretta e non bagnarsi ma è scivolata perdendo una scarpa.

La cosa che appare più strana in tutto questo è che entrambi i genitori le lasciano indossare sempre le sue scarpe con il tacco senza dirle nulla, senza preoccuparsi che questo potrebbe avere delle conseguenze sulla salute dei suoi piedi. Ma del resto questo è quello che dice Scientology, ovvero che i bambini non devono essere considerati tali ma trattai da adulti.

Meno male che Suri è fedele al suo peluche altrimenti la si potrebbe già iscrivere al ballo delle debuttanti!

Suri Cruise Katie Holmes

Commenti (1)

  1. Suri ha soltanto 3 anni e gia va in giro vestita come un’under 14…
    …che infanzia sprecata!!!
    :-( :-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>