Tiziano…escono allo scoperto i presunti flirt

di Elisa Gianoli Commenta

La notizia che ha fatto scalpore negli ultimi giorni e cioè l’outing di Tiziano Ferro ha lasciato sconvolte fan e infranto i cuori delle sue più accanite ammiratrici. Ovviamente ora escono allo scoperto presunti flirt che il cantante avrebbe avuto.

La notizia che ha fatto scalpore negli ultimi giorni e cioè l’outing di Tiziano Ferro ha lasciato sconvolte fan e infranto i cuori delle sue più accanite ammiratrici.

Ovviamente ora escono allo scoperto presunti flirt che il cantante avrebbe avuto.


Esce alla luce del sole un cantante argentino tale Daniel Derio che confessa la sua relazione con l cantante italiano, relazione durata otto mesi. E fino a qui niente di particolare, la cosa che attira la nostra attenzione è la causa della rottura tra i due…Daniel avrebbe sofferto tantissimo per l’ infedeltà del suo compagno!
Ma non solamente un tradimento, uno di una lunga serie che avrebbe fatto perdere a Daniel la fiducia nell’amore e nel rapporto di coppia! Ma non si fa!!!

Comunque questo Derio che se ne esce ovviamente un secondo dopo l’outing di Tiziano, ci suona tanto di bufala e di pubblicità gratuita anche perché facciamo fatica a immaginare un timido Tiziano che canta di amore vero con un profondissimo rispetto; trasformarsi nell’amante dalle mille storie di una sola notte!!??

Ovviamente mai dire mai ma ascoltando Sere Nere o Non me lo so spiegare, intuiamo un’ emotività complessa, sensibile e profonda.
E vogliamo fare i nostri migliori auguri a Tiziano sperando che continui a emozionarci con le sue poesie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>