Torna il sereno tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura

di Cristina Baruffi Commenta

Sembrava una storia giunta al capolinea, ma Pippo Inzaghi dopo la sua scappatella con Marika Fruscio ha fatto davvero di tutto per riprendersi Alessia Ventura, la sua storica fidanzata...

Sembrava una storia giunta al capolinea, ma Pippo Inzaghi dopo la sua scappatella con Marika Fruscio ha fatto davvero di tutto per riprendersi Alessia Ventura, la sua storica fidanzata. Gli amici del calciatore dicono che molto probabilmente proprio durante la loro ultima vacanza Pippo ha chiesto alla fidanzata di sposarlo per recuperare al 100% la loro relazione.

Corona Star’s ha pubblicato un’articolo che mostra la coppia in vacanza a Forte dei Marmi e dalle immagini che vi mostriamo possiamo vedere che il feeling tra i due è stato completamente recuperato e che il ciclone Fruscio è ormai un lontanissimo ricordo.

MARIKA FRUSCIO PARLA DI PIPPO INZAGHI

Pippo e Alessia passeggiano con il cane, si divertono al mercato e si concedono un giro in bicicletta, ma la passione scoppia solo quando arrivano in piscina e la bellissima showgirl si spoglia per concedersi un po’ di relax al sole. Il calciatore è inarrestabile e tra un bacio e l’altro è riuscito a far tornare il sereno, forse perché si è reso conto che a 38 anni è davvero tempo di mettere la testa a posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>