Toy Boy che passione!

di Cristina Baruffi Commenta

Esplode la moda dei toy boy, vediamo insieme le coppie più famose!

Inizialmente erano gli uomini di prestigio che si circondavano di ragazzine che potevano essere tranquillamente le figlie, ma ormai la donna è sempre più indipendente e sono tante le vip che preferiscono ragazzi belli e muscolosi con almeno 20 anni in meno di loro.

Barbara De Rossi dopo lo spaventoso dimagrimento alla quale si è sottoposta ha trovato la felicità vicino a Anthony Manfredonia 29enne di belle speranze dalla quale vuole presto un figlio, poi troviamo Antonella Clerici ed Eddy Martens e la coppia formata da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.
In questi due ultimi casi non si sa se si tratti proprio di amore perché entrambi gli uomini sono stati fotografati in compagnia di ragazze giovani e attraenti! Tra le coppie scoppiate troviamo Barbara D’Urso che ha piantato Michele Canfora dopo averlo pizzicato al sole con un’altra (qualcuno dice che Barbarella abbia ora un debole per il giovanissimo Samuel Peron) e Manuel Casella e la storica Amanda Lear, che dopo la rottura con il modello francese ha frequentato per un breve periodo Nicola, un ragazzo di 25 anni.

I migliori casi italiani sono sicuramente Lory del Santo appassionata di giovani accompagnatori e la diva Gina Lollobrigida, che in epoche meno sospette aveva fatto gridare allo scandalo per la sua relazione con Javier Rigau, 40 anni più giovane. La coppia nonostante gli 83 anni di lei sta ancora insieme, infatti l’attrice racconta che quando si sono conosciuti nel 1984 lui aveva solamente 18 anni e si è trattata di pura passione, perché l’amore è arrivato dopo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>