Alessio Lo Passo rivela di avere la sua scelta a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo sembra essere vicino alla scelta a Uomini e donne

Santo facebook, verrebbe da dire. Perché è proprio attraverso il famoso social network che si vengono a sapere, oltretutto dai diretti interessati, le news dell’ultima ora. Stavolta è Alessio Lo Passo a comunicare ufficialmente ai suoi fan di avere in testa la sua scelta a Uomini e donne.

Il tronista ligure, insomma, sa già che la corteggiatrice che sceglierà prossimamente si trova all’interno dello studio e per questo motivo non ha bisogno di fare scendere nuove ragazze dalle scale.


Ora però la domandona è: Francesca Pierini o Selvaggia Roma? Sono loro due a giocarsi la scelta perché le altre ragazze scese per Alessio Lo Passo sembrano avere davvero poche chances. Era partita bene Elisa De Panicis ma poi la diciannovenne si è persa per strada tanto che poche puntate fa il tronista l’ha definitivamente eliminata.

ALESSIO LO PASSO ACCETTEREBBE PAMELA COMPAGNUCCI TRA LE SUE CORTEGGIATRICI

Così ha acquistato punti Selvaggia Roma ma Alessio Lo Passo nei suoi confronti è particolarmente prevenuto a causa di alcune affermazioni fatte da persone che conoscono la corteggiatrice e che l’avrebbero dipinta come una ragazza un po’ “leggera”.

E così, ecco spuntare Francesca Pierini che il tronista ligure ha voluto fortemente: la corteggiatrice era infatti seduta per Cristian Gallella ma dopo l’insistenza di Alessio – che l’ha voluta conoscere a tutti i costi – adesso siede in studio per lui. Nel post pubblicato su facebook Alessio Lo Passo non rivela ovviamente il nome della fortunata ma alle sue fans dice che la sua scelta sta in studio. Deve solo chiarire nella sua mente un paio di cose prima di fare il nome. Considerando come stanno andando le cose la sua scelta potrebbe essere Francesca Pierini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>