Nuovo scoop a Uomini e donne e stavolta sotto accusa è Alessio Lo Passo, fino ad oggi sempre ligio al dovere. A quanto pare il tronista ligure, compagno di avventura di Francesco Monte, si sarebbe sentito ripetutamente con Francesca Pierini lontano dalle telecamere di Uomini e donne.
Cose vietatissima stando al regolamento del programma di Maria De Filippi che ha sempre invitato tronisti e corteggiatori ad attenersi alle regole per rispetto del lavoro della redazione.
Ed invece, stando a quanto è trapelato dalla puntata di Uomini e donne registrata ieri, Alessio Lo Passo e Francesca Pierini non sarebbero stati proprio rispettosi della redazione. A svuotare il sacco è proprio la corteggiatrice di Formia, seccata dal comportamento del tronista che per ripicca rivela di averlo sentito tramite telefono ripetutamente.
► ALESSIO LO PASSO RIVELA DI AVERE LA SUA SCELTA A UOMINI E DONNE
Prima Alessio Lo Passo l’avrebbe contattata per convincerla a tornare in studio (dopo l’eliminazione di Cristian Gallella), quindi i due si sarebbero sentiti via sms anche nei giorni successivi. Ma non è tutto: perché Francesca Pierini dice che il tronista ligure le avrebbe promesso che sarebbe stata proprio lei la sua scelta. Chiaramente quesa notizia ha creato in studio un putiferio con Selvaggia e Claudia imbufalite nei confronti di un Alessio Lo Passo in evidente difficoltà .
Anche Maria De Filippi, che nei confronti del tronista ha sempre avuto un debole, lo metterà spalle al muro: dovrà parlare con le sue corteggiatrici e farà la scelta in tempi rapidi…