Home » gossip » uomini-e-donne » Alessio Lo Passo aggredito a Milano, frattura del setto nasale

Alessio Lo Passo aggredito a Milano, frattura del setto nasale

Spread the love

Vi ricordate di Alessio Lo Passo? Il 30enne ligure è stato uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi nella quale è prima approdato come corteggiatore, quindi ha rivestito il ruolo di tronista. Alessio Lo Passo è stato aggredito a Milano, mentre si trovava a passeggiare con la fidanzata Roberta in quello che doveva essere un pomeriggio di shopping tranquillo che tanto tranquillo invece non si è rivelato.

Alessio Lo Passo racconta il momento dell’aggressione in una intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa, Novella 2000. Il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne è piuttosto dettagliato; lo spezzino dice di essere stato circondato da un gruppetto di ragazzi che hanno cominciato a inveirgli contro facendo poi apprezzamenti piuttosto pesanti nei confronti della fidanzata Roberta:

Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato non ci ho più visto, ho risposto per le rime e in un attimo me li sono ritrovati addosso. Ho reagito e mi sono difeso bene, ma preso anche un pugno in faccia che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue, mentre i quattro sono scappati

Davvero uno spiacevole episodio insomma per Alessio Lo Passo che qualche tempo fa era finito ancora al centro del gossip perché perseguitato da una stalker che non gli dava tregua e che lo riempiva di messaggi e telefonate: per il ligure insomma non è proprio un momento fortunato!

Lascia un commento