Cristian Gallella parla della crisi con Tara Gabrieletto

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella parla della crisi con Tara Gabrieletto

Cristian Gallella ha parlato della situazione momentanea con la fidanzata Tara Gabrieletto durante una delle sue serate.

A riportare l’indiscrezione è stata una fans che avrebbe partecipato alla serata che il tronista di Uomini e donne ha tenuto lo scorso 31 ottobre nel locale La Balera di Campobello di Licata.


Alla domanda su come andasse il rapporto con Tara Gabrieletto, Cristian Gallella avrebbe risposto con un “non tanto bene” che potrebbe voler dire di tutto, soprattutto alla luce di quanto successo in una delle ultime puntate registrate del programma di Maria De Filippi.

TARA GABRIELETTO PARLA DEL TRADIMENTO (PRESUNTO) DI CRISTIAN GALLELLA

Facciamo un passo indietro per coloro che si fossero persi qualche passaggio. La coppia Tara Gabrieletto-Cristian Gallella andava a gonfie vele fino a quando è arrivata una segnalazione sull’ex tronista di Vigevano. Quando? In occasione della registrazione di una puntata del trono blu alla quale Tara e Cristian partecipavano come ospiti.

UOMINI E DONNE, LE NOVITA’ SU TARA E CRISTIAN DOPO LA SEGNALAZIONE

Così come era successo qualche settimana fa per Teresanna Pugliese e Francesco Monte, la situazione si è ripetuta con Cristian e Tara. Una ragazza ha chiamato in redazione per dire di aver avuto uno scambio di messaggi particolari con Cristian Gallella. Ma non solo, perché stando alle parole dela ragazza Cristian Gallella avrebbe passato con lei anche momenti di intimità.

Nonostante la smentita di Cristian Gallella, la situazione nello studio di Uomini e donne è velocemente precipitata: Tara è uscita dallo studio in lacrime e adesso tutti si aspettano di conoscere quale futuro attende una delle coppie più amate del programma condotto da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>