Cristian Gallella, ecco la verità sul rinvio del matrimonio con Tara

di Eleonora Costa 99 views0

Il rinvio del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ha destato molta curiosità. A lungo si è parlato di crisi tra l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sono anche intervenuti in diretta a Pomeriggio 5 per confermare lo slittamento del lieto evento ma, nel frattempo, smentire anche la rottura.

E a distanza di pochi giorni dalla comparsata televisiva da Barbara D’Urso, Cristian Gallella torna a parlare del matrimonio (che non si è fatto) con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne della quale si è innamorato proprio durante la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi. Ai microfoni di All Vip, ecco la versione dell’ex tronista.

Sono pronto per sposarmi con Tara, abbiamo dovuto fare un rinvio, quindi un piccolo cambio di programma però quello fa parte della vita. Ci sono stati un paio di imprevisti che abbiamo quasi del tutto risolto e quindi convoleremo a nozze.

TARA GABRIELETTO PARLA DEL MATRIMONIO CON CRISTIAN GALLELLA

Matrimonio solo rimandato di qualche mese insomma per una della coppie più longeve di Uomini e Donne. Cristian e Tara si sposeranno, ancora una data non è stata fissata ma sarà sicuramente presto, stando alle parole di Cristian Gallella che ha spiegato una volta per tutte i motivi del rinvio delle nozze con Tara Gabrieletto. Smentite dunque le voci di crisi che avevano attanagliato la coppia, una delle piùamate tra quelle che si sono formate negli anni nel programma pomeridiano di Canale 5. Cristian e Tara infatti rappresentano l’eccezione: dopo tanti anni la loro unione è ancora molto solida…

Photo Credits | Pagina Ufficiale Cristian Gallella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>