Cristian Gallella, tatuaggio dedicato a Tara Gabrieletto

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella, tatuaggio dedicato a Tara Gabrieletto

cristian gallella

La storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella procede a gonfie vele e per suggellare l’amore verso la veneta il bel tronista di Uomini e donne ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio.

Nel nuovo ghirigoro che si è fatto fare sul braccio, ecco che fa capolino una data scritta in numeri romani: non una data qualsiasi, ma il giorno della scelta fatta dal tronista a Uomini e donne.


A febbraio dell’anno scorso, infatti, Cristian Gallella scelse Tara Gabrieletto tra i consensi del pubblico in studio che da sempre faceva il tifo per la corteggiatrice veneta. Da quel giorno Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non si sono più lasciati. In breve tempo sono andati a convivere e adesso progettano una vita insieme.

La ex corteggiatrice di Uomini e donne ha affermato più volte di sognare l’abito bianco, come la maggior parte delle donne che si rispettino; l’ex tronista si è mostrato più allergico all’evento ma poche settimane fa ha invece confessato di aver parlato di eventuali nozze con la fidanzata.

CRISTIAN GALLELLA ANNUNCIA IL MATRIMONIO CON TARA GABRIELETTO

Presto insomma potremmo assistere al primo matrimonio targato Uomini e donne visto che per il momento, tra le (poche) coppie che ancoera resistono lontane dal programma di Maria De Filippi di matrimoni non se ne sono mai registrati. Visto che la storia tra Tara e Cristian procede veloce e a gonfie vele, e visto le dichiarazioni di entrambi, è lecito dunque aspettarsi qualcosa di più. Intanto i due piccioncini si apprestano a vivere la seconda estate da fidanzati. Quella dell’anno scorso era stata di rodaggio, tra serate in discoteca e viaggi a destra e a manca. Quella di quest’anno sarà invece una estate più “normale”, lontani dalle telecamere che a distanza di un anno, per ovvie ragioni, hanno allentato sulla coppia.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>