Tara Gabrieletto, scagiona Alessia Messina: La rottura con Cristian non è colpa sua

di Ma.Ma. 78 views0

La crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella continua e la ex corteggiatrice ha rifatto ieri capolino da Barbara D’Urso per scagionare Alessia Messina, indicata nei giorni scorsi come la causa della rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Ecco le parole di Tara Gabrieletto ai microfoni di Pomeriggio 5.

Poteva essere Alessia come chiunque altro, è una foto fatta in una serata, ma il problema tra me e Cristian, lo dico una volta per tutte, non è il tradimento. Alessia è una bravissima ragazza e non ha fatto nulla di male, è stata una normale serata che io un giorno potrei fare anche con Amedeo. Non c’è nulla di male

ALESSIA MESSINA, NON SONO IO LA CAUSA DELLA ROTTURA TRA CRISTIAN E TARA

Poi la vicentina parla di una sorta di riavvicinamento con Cristian Gallella che avrebbe sentito per telefono dopo venti giorni di assenza totale con lui andato via di casa.

In questi giorni l’ho sentito, ci sono state delle telefonate in cui prima ci siamo urlati contro, poi abbiamo parlato civilmente, ma diciamo che io lo sto aspettando, penso stia prendendo coraggio per tornare da me e affrontarmi, stiamo cercando un punto d’incontro perché il nostro problema non è l’amore. Forse è anche colpa mia, io ho un caratteraccio, le cose si fanno sempre in due.

Ma insomma qual è il vero motivo di rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne non lo dice e rimane sul vago, non svelando il mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>