Cristian Gallella contro Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: è ossessiva

di Gianni Puglisi 129 views0

Pomeriggio 5 ha ospitato Cristian Gallella che ha parlato della crisi con Tara Gabrieletto davanti a una Barbara D’Urso che ha gongolato moltissimo per essere riuscita a portare in tv l’ex tronista di Uomini e Donne. Che pur dichiarandosi ancora innamorato della vicentina conosciuta nel programma di Maria De Filippi ormai quattro anni orsono, l’ha definita ossessiva.

Sarebbe stata l’eccessiva gelosia di Tara Gabrieletto, insomma, a fare naufragare la storia tra i due a distanza di pochissimo dal matrimonio (che a settembre era stato rinviato ma per cause esterne, così come avevano precisato i due). Da lì a poco però la rottura con Cristian Gallella deciso ad abbandonare la casa dove abitava con Tara Gabrieletto. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne a Pomeriggio 5:

Prima del mio allontanamento, ci sono stati 20-25 giorni di litigi serrati, si litigava per qualsiasi motivo. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara. La mia immagine, il fatto che lavori in discoteca, Tara ha vissuto questa cosa senza fiducia in me. Parliamo di gelosia e ossessione. In tante occasioni, mi ha chiesto ogni tipo di informazione su una foto. Io non posso giustificare ogni mio comportamento. In discoteca, mi pagano per fare foto, mi pagano per la mia immagine. E’ una questione di rispetto per la gente che mi chiede una foto.

ALESSIA MESSINA, NON SONO IO LA CAUSA DELLA ROTTURA TRA CRISTIAN E TARA

In diretta è interenuta anche la signora Nadia, mamma di Tara, che ha provato a spezzare una lancia in favore della figlia. Per la gioia di Barbarella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>