Foto Cristian Gallella dopo la scelta di Tara Gabrieletto

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune foto di Cristian Gallella in una delle sue serate in discoteca

Gli appassionati di Uomini e donne devono ancora assistere alla scelta di Cristian Gallella. Il tronista di Vigevano, ormai si sa, ha fatto ricadere la sua preferenza su Tara Gabrieletto e la veneta gli ha risposto con un bel sì, contentissima di poter vivere la storia con il tronista lontano dalle telecamere.

I due, stando alle prime indiscrezioni, avrebbero passato insieme il giorno di San Valentino e filerebbero il perfetto amore. Che Cristian Gallella abbia finalmente deciso di dare fiducia alla sua corteggiatrice, che in studio aveva sempre “massacrato”?


Intanto l’ex tronista continua nelle sue serate in discoteca anche e soprattutto dopo la scelta di Tara Gabrieletto. Cristian Gallella ha sempre affermato di non amare particolarmente la vita mondana ma di frequentare le discoteche soprattutto per lavoro. Così dal forum ufficiale del tronista ecco che arrivano le prime foto di Cristian Gallella durante una delle sue serate.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO RACCONTANO I PRIMI GIORNI DOPO LA SCELTA DI UOMINI E DONNE

Molte le ammiratrici del tronista che da sempre corrono alle sue serate. Tara Gabrieletto non sempre segue il fidanzato che spesso per lavoro viaggia anche. Ancora i due piccioncini non sono stati paparazzati insieme e sui loro profili facebook non sono ancora state postate foto che li ritraggono insieme.

Cristian Gallella aveva detto di voler vivere la sua eventuale storia lontano dai riflettori e probabilmente sta facendo di tutto per tenere fede alle sue intenzioni. Anche Tara Gabrieletto, per contro, non è mai apparsa ragazza così desiderosa di apparire. Forse si sono trovati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>