Valentino Rossi e Marwa Klebi si sono lasciati

Secondo le ultime indiscrezioni, Valentino Rossi e Marwa Klebi si sarebbero lasciati dopo due anni d’amore. Le voci circa una presunta crisi tra il campione di MotoGp e la sua fidanzata circolavano già da un po’ di tempo ma solo nelle ultime ore si sarebbero fatte più forti.


I due, che dopo l’ufficializzazione del loro amore (avvenuta in occasione del Chiambretti Night dove Valentino Rossi era stato chiamato come ospite) si facevano vedere sempre insieme, da tempo conducono vite separate. O almeno così sembra. Il 16 febbraio per esempio, in occasione della festa di compleanno per i 33 anni di Valentino Rossi, Marwa Klebi non era presente. E anche al concerto di Jovanotti a Rimini il nove volte campione del mondo si è presentato scortato dagli amici: della fidanzata insomma nemmeno l’ombra.

VALENTINO ROSSI DIVENTA PAPA’

Qualche mese fa era circolata addirittura la voce che voleva Valentino Rossi e Marwa Klebi pronti a diventare genitori. Notizia, quella della presunta gravidanza di lei, prontamente smentita da “The doctor”. Valentino Rossi al momento è volato in Malesia con la sua Ducati, pronto a tuffarsi in una nuova stagione motociclistica che si spera possa dargli più soddisfazione di quella che da poco si è conclusa. Marwa Klebi invece è rimasta a casa, lei che invece era solita accompagnare il fidanzato nelle sue gare. Anche questo sembra poter essere un indizio che avvalora in qualche modo la tesi secondo cui i due avrebbero deciso di intraprendere strade diverse.

Lascia un commento