Gionatan Giannotti pubblica foto sexy su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Gionatan Giannotti pubblica foto sexy su facebook

Gionatan Giannotti continua nella sua carriera di fotomodello che, nel suo piccolo, gli regala grandi soddisfazioni. L’ex corteggiatore/tronista di Uomini e donne, infatti, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo dopo un paio di anni – quelli del post Uomini e donne – nei quali le serate per locali si sono sprecate.

Anche la storia con Laura Addis, conosciuta e scelta proprio durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, è stata parecchio sotto i riflettori. E così quando è terminata ognuno dei due – Gionatan e Laura – si è sentito in dovere di spiegare ai fans (?) i motivi che avevano portato alla rottura per certi versi anche inaspettata.


Il primo a parlare è stato proprio il toscano, evidentemente più loquace rispetto alla sarda che invece, prima di lasciare la prima dichiarazione ufficiale sulla rottura con Gionatan Giannotti, ha lasciato passare qualche mese. “Non mi sentivo di parlare prima“, ha poi spiegato la ex corteggiatrice di Uomini e donne aggiungendo di volere solo il meglio per l’ex ma di essere rimasta male per il fatto che lui in tempi rapidi l’abbia rimpiazzata con un’altra donna.

LAURA ADDIS DICE LA SUA SULLA ROTTURA CON GIONATAN GIANNOTTI

Sì, perché Gionatan si è rifidanzato in tempi rapidi dopo la fine della sua tribolata storia con Laura Addis: oggi infatti è felice al fianco di una ragazza di nome Ramona Sora, artista romena, che a quanto pare gli ha restituito il sorriso e con la quale fa progetti importanti. Tra un progetto e l’altro, però, Gionatan Giannotti trova anche il tempo di portare avanti la sua passione che è diventata oggi il suo lavoro. Nelle foto che lui stesso ha postato sulla sua pagina ufficiale facebook, ecco che l’ex tronista mette in mostra il suo fisico tutto muscoli in un nuovo servizio fotografico appena realizzato. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>