Gionatan Giannotti replica a Laura Addis

di Maris Matteucci Commenta

Gionatan Giannotti replica a Laura Addis: "E' l'ultima volta che parlo di lei"...

Questa è l’ultima volta che parlo di Laura Addis“: così Gionatan Giannotti fa il suo esordio nell’intervista rilasciata ad Eva Tremila Mese e nella quale, per forza di cose, gli viene chiesto di quelli che sono gli attuali rapporti con la ex fidanzata “scelta” nel salotto di Uomini e donne ormai quasi quattro anni fa.

Gionatan Giannotti non vuole più sentire parlare di lei ma ci tiene a mettere i puntini sulle i soprattutto all’indomani dell’intervista rilasciata dalla ex corteggiatrice sarda.




Laura Addis per la verità era stata comunque carina nei confronti del suo ex.
Aveva detto di essere rimasta male per il fatto che a pochissime settimane dalla loro rottura Gionatan si fosse già consolato con un’altra donna, ma aveva poi aggiunto di volere il meglio per lui: “E’ una persona importante per me, gli auguro tutta la felicità di questo mondo“.

LAURA ADDIS DICE LA SUA SULLA ROTTURA CON GIONATAN GIANNOTTI

Gionatan Gianotti spiega che le cose non sono andate così come ha raccontato la sarda. E’ vero che la storia con Laura Addis è finita ufficialmente a giugno ma le cose tra i due non andavano bene già da tempo e dunque l’arrivo della nuova fidanzata Ramona è da inserire in questo quadro. L’ex tronista toscano dice di avere provato in tutti i modi a salvare il rapporto con Laura Addis che però non ne ha voluto sapere: “L’ho aspettata anche per troppo tempo – racconta stizzito – poi ho incontrato Ramona che mi ha dato serenità e gioia“.

Ed ecco dunque spiegato il rimpiazzo. Seguirà nuova replica della ex fidanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>