Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sposano?

di Elisa Bianchi 1

Molti maligni pensavano che la loro storia fosse solo una montatura e invece a giugno dell'anno scorso era arrivata la notizia della..

martina-e-giorgio

La storia di Giorgio Alfieri e Martina Luciani la conoscono ormai tutti. Giorgio Alfieri, dopo aver partecipato a Campioni nelle vesti del calciatore del Cervia allenato da Ciccio Graziani, ha preferito trascorrere qualche giorno nella trasmissione di Maria de Filippi Uomini e Donne dove, nei panni di tronista aveva scelto la bella estetista Martina Luciani.

Molti maligni pensavano che la loro storia fosse solo una montatura e invece a giugno dell’anno scorso era arrivata la notizia della gravidanza di lei che ha portato poi il 18 dicembre del 2008 alla nascita della stupenda Asia Maria.


Subito dopo la nascita della bambina la coppia entra in crisi e decide di separarsi per qualche giorno in modo da pensare al presente e al futuro. Dopo qualche settimana di solitudine Giorgio Alfieri e Martina Luciani decidono di riprovare a stare insieme e c’è da dire Asia Maria è stata un vero e proprio collagene.


Giorgio e Martina dicono ora di essere innamoratissimi, ancora più di prima, e Giorgio se la cava molto bene come papà ed è in grado di preparare pappine, cambiare i pannolini e molto altro il tutto tra una ospitata e l’altra in discoteca che sono ormai l’unico lavoro di Giorgio Alfieri che si dice pronto anche per il cinema, passione vera della sua vita.

Durante una ospitata a Uomini e Donne Martina aveva dichiarato di volersi sposare molto presto, ma Giorgio non si sente ancora pronto per il grande passo. Scherzando, Martina ha affermato che tutto dipende dai soldi e, Maria de Filippi, cogliendo la palla al balzo, ha proposto di partecipare alle spese di tutto il ricevimento a patto però di essere invitata al matrimonio. Vuoi vedere che i due si preparano alle nozze?

Commenti (1)

  1. Collante, non collagene. Mica parliamo di rughe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>