Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono tornati insieme?

di Eleonora Costa 150 views0

Ritorno di fiamma per Giorgio Alfieri e Martina Luciani? Dopo anni di guerra a distanza sembra che i due ex protagonisti di Uomini e donne ci stiano riprovando anche per il bene della piccola Asia, la figlioletta che hanno in comune. Quella formata da Giorgio Alfieri e Martina Luciani è stata una delle coppie più amate tra quelle formatesi nel programma di Maria De Filippi.

Solo che dopo la nascita di Asia, e qualche anno insieme, tra i due erano arrivate le prime incomprensioni che avevano poi portato alla rottura definitiva. Ma non solo, perché i rapporti tra Martina Luciani e Giorgio Alfieri che erano diventati pessimi, con lei che accusava l’ex di essere anche un padre poco presente nei confronti della figlia.

Queste incomprensioni potrebbero però essere state superate se è vero che per la prima volta dopo tanti anni, l’ex tronista di Uomini e donne e la ex corteggiatrice hanno deciso di passare del tempo insieme alla figlioletta, pubblicando poi la foto del perfetto quadretto familiare su facebook. E il popolo del web, che da sempre aveva tifato per un ritorno di fiamma tra i due, è in fibrillazione. Nessuno dei diretti interessati si sbilancia, e a chi chiede a Giorgio Alfieri se stia riprovando a ricucire con la ex fidanzata, il tronista risponde con un “Ci stiamo lavorando” che comunque sembra essere di buon auspicio.

GIORGIO ALFIERI SU FACEBOOK, NON HO MAI TRADITO MARTINA LUCIANI

Si dice che a determinare ai tempi la rottura tra Martina Luciani e Giorgio Alfieri era stato il comportamento un po’ troppo libertino di lui che avrebbe tradito la madre di sua figlia. Tradimento di cui la Luciani è sempre stata convinta ma che Giorgio Alfieri ha sempre negato con forza. Tradimento o no, a questo punto sembra non essere più importante. Vedremo se il ritorno di fiamma sarà ufficializzato dai due ex protagonisti di Uomini e donne.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>