Giorgio Alfieri, Asia è l’unico vero amore della mia vita

di Eleonora Costa 128 views0

Una vera e propria dichiarazione d’amore per la figlia Asia, quella rilasciata dall’ex tronista di Uomini e donne Giorgio Alfieri. Dopo un periodo turbolento, con Alfieri accusato dalla ex compagna nonché madre di sua figlia di essere un papà poco presente, oggi l’ex tronista di Uomini e donne sembra aver cambiato totalmente impostazione di vita.

Su Facebook, Giorgio Alfieri non fa altro che pubblicare foto che lo ritraggono insieme alla figlioletta Asia, nata dalla travagliata relazione con Martina Luciani conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi. Una storia molto turbolenta finita nel peggiore dei modi con Martina Luciani fin troppo astiosa nei confronti dell’ex, accusato di essere un padre poco presente verso la figlioletta. Poi nell’ultimo anno le cose sono migliorate: Giorgio Alfieri ha forse fatto un passo indietro, lasciando un pochino da parte il mondo dello spettacolo e concentrandosi sugli affetti più cari.

GIORGIO ALFIERI E MARTINA LUCIANI SONO TORNATI INSIEME?

Qualche tempo fa l’ex tronista aveva pubblicato una foto di lui insieme alla figlioletta e a Martina Luciani e in molti avevano pensato a un ritorno di fiamma. Poi a San Valentino, Giorgio Alfieri aveva fatto notare che l’unico amore della sua vita fosse Asia.

Il ritorno di fiamma con Martina Luciani a quanto pare non c’è stato ma per lo meno i due hanno ritrovato un equilibrio e sono tornati ad avere rapporti più che civili anche e soprattutto per la figlioletta che hanno in comune e che, sicuramente, avrà apprezzato la pace tra mamma e papà.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>