L’intervista di Marcelo Fuentes

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Da allora, non si è saputo più nulla del rapporto tra Marcelo ed Elga e di come si siano evolute le cose tra di loro..

marcelo-fuentes

E’ stato uno dei corteggiatori più affascinanti ed intriganti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il cileno Marcelo Fuentes, corteggiatore di Elga Enardu, ha detto un “no” secco alla bella sarda che lo aveva scelto dopo ben quattro mesi di corteggiamento.

Da allora, non si è saputo più nulla del rapporto tra Marcelo ed Elga e di come si siano evolute le cose tra di loro. Dopo quasi un mese di silenzio, Marcelo ha deciso di parlare e di dare spiegazioni sulle motivazioni che lo hanno portato a dire di no alla gemella.



Il modello trentaquattrenne afferma di non esser affatto pentito della sua risposta, ma aggiunge di esser stato molto travagliato durante il suo percorso da corteggiatore. Spiega cosa lo ha portato a rifiutare una storia con Elga: “ Non è stato facile. Colpa anche della tv che amplifica tutto… Mi è piaciuto il suo carattere, la sua forte sensibilità.

Gioca a fare la dura, ma in realtà aggredisce per difendersi. Ma quando si arrabbia dice cose che feriscono. Non so che succederà, potrei anche andare a cercarla adesso”. Queste le parole utilizzate da Marcelo nei confronti della tronista, che fin dalle prime puntate della trasmissione aveva mostrato apertamente il suo interesse nei confronti del ragazzo. Il “no” di Fuentes è apparso abbastanza scontato, dato che durante le puntate non si era mai sbilanciato più di tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>