Elga Enardu e Diega Daddi, vogliamo un figlio ma non arriva

di Ma.Ma. 399 views0

Ega Enardu e Diego Daddi stanno insieme ormai da quattro anni e il loro amore è quasi perfetto: per farlo diventare tale, la coppia vorrebbe un figlio che a quanto pare, almeno per il momento, non arriva. Nel numero 40 di Visto i due ex protagonisti di Uomini e donne si raccontano senza freni.

Spiegando come, da molto tempo, stiano cercando di avere un bambino che coronerebbe la loro storia d’amore. Proprio per le difficoltà che stanno incontrando, Diego Daddi e Elga Enardu dicono di essersi sottoposti a tutti gli esami del caso per scongiurare che ci fosse qualche impedimento fisico che non permetteva alla sarda di rimanere incinta.

Invece gli esami sono andati tutti bene: “Lo abbiamo fatto per esserne certi, probabilmente è lo stress e il forte desiderio di avere un figlio che ci sta rendendo questa cosa un po’ più difficile“. Diego Daddi si ritiene fiducioso: “All’inizio ero io il più agitato, poi ci siamo calmati e abbiamo pensato che questo bambino prima o poi arriverà“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>