Sarah Nile felice con Matteo Guerra

di Eliana Tagliabue Commenta

Per Sarah Nile, quelli che ha passato con Matteo Guerra, sono stati otto splendidi mesi di felicità, nonostante in pochi credessero che la loro storia potesse durare...

Per Sarah Nile, quelli che ha passato con Matteo Guerra, sono stati otto splendidi mesi di felicità, nonostante in pochi credessero che la loro storia potesse durare.
Molti, infatti, non credevano che le foto che li mostravano uscire da casa di lei mano nella mano fossero vere e pensavano invece a una trovata pubblicitaria e nient’altro.

Di fatto, però, la loro storia è proseguita e, almeno apparentemente, sembrerebbe molto intima, considerando che la coppia spesso e volentieri disdegna gli impegni mondani, preferendo restarsene a casa, proprio come fanno gli innamorati.
Per questa ragione, molti credono che il loro sia vero amore, cosa che loro stessi ammettono senza problemi: Matteo stesso ha dichiarato di sentirsi per la prima volta davvero innamorato e di aver deciso di rinnegare senza problemi la sua vita da play-boy; per Sara, invece, questa è la sua quarta storia importante, ciononostante è comunque legatissima a Matteo.

Recentemente, i due sono stati paparazzati insieme in occasione di una settimana di vacanza in Kenya: nelle foto è evidente il forte rapporto che li lega e che non li fa staccare nemmeno per un momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>