Teresanna Pugliese ha litigato con Tara Gabrieletto?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Teresanna Pugliese avrebbe litigato con Tara Gabrieletto a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla vicentina

Gli appassionati di Uomini e donne si ricorderanno le dichiarazioni che Tara Gabrieletto rilasciò in merito alla segnalazione su Francesco Monte, colpevole – secondo una ragazza arrivata in studio – di aver tradito la fidanzata Teresanna Pugliese durante una delle sue serate.

Il presunto tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna Pugliese tenne banco per settimane, fino a quando la napoletana decise di credere alla versione dell’ex tronista tarantino e la storia tra loro riprese regolare.


Ma qualche puntata dopo, Tara si lasciò scappare un commento poco felice nei confronti della coppia: la vicentina insomma lasciò intendere che a suo parere Francesco Monte aveva davvero tradito Teresanna Pugliese e che la situazione tra loro era tornata normale solo perché la napoletana aveva chiuso un occhio.

Parole che, a quanto pare, non sono andate giù a Teresanna Pugliese che considerava Tara una buona amica. Si dice che la napoletana da quel giorno abbia chiuso i ponti con la vicentina ed in effetti non sono più apparse foto che le ritraggono insieme. Diverso è per Francesco Monte: l’ex tronista, forse per quito vivere, ha deciso di perdonare la sua accusatrice e in modo ironico si è fatto fotografare insieme a lei mentre le punta una sorta di pistola alla tempia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2013: LE NOVITA’ DI GENNAIO


Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto, invece, avrebbero litigato.
O meglio: è la napoletana che si è tirata indietro mentre la vicentina si è resa conto di aver rilasciato dichiarazioni poco felici… ma ormai il danno era fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>