Teresanna Pugliese, messaggio in codice per Francesco Monte su Facebook?

di Gianni Puglisi 69 views0

Nonostante Teresanna Pugliese e Francesco Monte abbiano intrapreso ormai da tempo strade differenti, i fan sperano ancora di poterli rivedere insieme. E così ecco che un messaggio pubblicato dalla napoletana sulla sua pagina Facebook scatena il popolo del web che spera una cosa sola: che il destinatario di quelle parole così dolci sia l’ex Francesco Monte.

Direttamente da Parigi, dove si trova per passare qualche giorno di vacanza, Teresanna Pugliese pubblica una foto sotto la romanticissima Torre Eiffel e scrive:

Ogni cosa era una scoperta e ogni scoperta la riportava in quel posto

Una frase molto nostalgica che infiamma i fan della coppia i quali sperano che quelle parole scritte dalla ex tronista siano tutte dedicate all’ex fidanzato che peraltro sta da tempo con la sorella di Belen Rodriguez, ovvero Cecilia. Anche Teresanna Pugliese ci risulta essere fidanzata con un ragazzo che non appartiene al mondo della televisione ma questo poco importa ai fan della coppia che si era formata a Uomini e Donne.

FRANCESCO MONTE INFURIATO: NON ASSOCIATEMI A TERESANNA PUGLIESE

D’altronde quella formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, è stata da sempre una delle coppie più amate nella storia del programma condotto da Maria De Filippi che per due anni ha visto la napoletana e il tarantino protagonisti. Prima lei tronista e lui corteggiatore, quindi al contrario nell’edizione successiva quando la napoletana, con Francesco Monte messo sul trono da Maria De Filippi, decise di scendere le scale di Uomini e Donne per provare a conquistarlo.

Foto | Facebook Teresanna Pugliese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>