Teresanna Pugliese racconta la verità sul suo malore

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese racconta la verità sul suo malore

Nelle scorse settimane Teresanna Pugliese aveva annullato alcuni impegni di lavoro a causa di un malore non meglio specificato e il web era impazzito all’idea che la ex protagonista di Uomini e donne (dove prima è approdata come corteggiatrice e poi è diventata tronista) fosse incinta di Francesco Monte.

Niente di tutto questo, però, perché la napoletana è intervenuta sul suo profilo facebook per spiegare come stanno realmente le cose. E smentendo categoricamente una gravidanza.


Teresanna Pugliese ha avuto una brutta infezione che l’ha costretta a sottoporsi ad una cura piuttosto pesante che l’ha indebolita particolarmente. Per questo motivo ha preferito annullare gli impegni di lavoro considerando anche che il medico le aveva prescritto alcuni giorni di riposo assoluto. Ma la storia della gravidanza non c’entra niente, come lei stessa scrive.

Insomma i fans della coppia Teresanna Pugliese-Francesco Monte dovranno attendere. La coppia più amata di Uomini e donne non ha ancora in progetto di allargare la famiglia. Il rapporto tra la napoletana e il tarantino procede a gonfie vele (dopo la crisi di questo autunno) ma per il momento entrambi sono molto impegnati con i rispettivi lavori e di fare figli non se ne parla.

Anche se la napoletana non ha mai negato l’idea di pensare spesso ad una famiglia insieme al suo bel Francesco. Ma dopo pochi mesi di rapporto, in effetti, è un po’ prestino.

FOTO Marco D’Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>