Teresanna Pugliese incinta: Ingrassata solo 7 chili, una gioia immensa

di Gianni Puglisi 437 views0

Teresanna Pugliese è incinta di un maschietto e presto dunque sperimenterà una nuova avventura da mamma. Per questo motivo la ex tronista di Uomini e Donne è felicissima, dice di non avere ancora scelto il nome per il suo bebè ma di essere al settimo cielo per essere ingrassata solamente sette chili.

Sette chili in sette mesi, un aumento di peso decisamente regolare visto che i ginecologi, di solito, dicono che in gravidanza bisognerebbe prendere un chilo al mese (ma nella realtà solo in pochi casi succede così). Teresanna Pugliese incinta è dunque in perfetta media e questo per lei rappresenta motivo di gioia. La napoletana spiega il perché in una intervista al settimanale DiPiù:

Io sono sempre stata una mangiona e avevo paura di ingrassare a dismisura. Finora però ho avuto una gravidanza serena, senza problemi né malesseri e tutto sta filando secondo programma per cui non posso davvero che essere felice

FRANCESCO MONTE COMMENTA LA GRAVIDANZA DI TERESANNA PUGLIESE

Insomma non ha di che lamentarsi la ex tronista/corteggiatrice di Uomini e Donne che a lungo ha gravitato nel programma di Maria De Filippi. Prima come corteggiatrice di Samuele Nardi, quindi come tronista, poi ancora come corteggiatrice di Francesco Monte che, scartato proprio da lei, era stato piazzato sul trono da Maria De Filippi. Ma adesso sono lontani quei tempi e Teresanna Pugliese ha decido di ritirarsi a una vita lontano dai riflettori che invece a lungo l’hanno seguita negli anni passati.

Photo Credits | Facebook Teresanna Pugliese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>