Teresanna Pugliese, pioggia di critiche perché ha chiamato il figlio Francesco

di Gianni Puglisi 241 views0

Teresanna Pugliese è diventata mamma di uno splendido maschietto al quale ha voluto dare il nome di Francesco. Ma proprio per questa scelta la ex tronista di Uomini e Donne è stata pesantemente criticata e il motivo, per gli appassionati del programma di Canale 5, è facilmente comprensibile. Francesco è anche il nome dell’ex storico della napoletana, Francesco Monte, che oggi è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez.

E così sui social, dopo che Teresanna Pugliese rende noto il nome del piccolino che ha dato alla luce, i commenti si sprecano e alcuni sono anche particolarmente cattivelli. Ma insomma, a tutto c’è un limite e se la ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Francesco come nome per suo figlio, noi personalmente non vediamo dove stia il problema. Ha forse mancato di rispetto a qualcuno? Non ci pare. Alcuni dei commenti più pacati, invece, fanno sì riferimento a Francesco Monte ma certamente non vanno ad offendere la napoletana.

Che chiama il figlio Francesco dopo la storia con monte non si può sentire, ma cmq tantissimi auguri e benvenuto a piccolo, scrive una fan e un’altra aggiunge: Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un’altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte e ci credo.

Teresanna Pugliese ha infatti scelto di chiamare suo figlio Francesco proprio per omaggiare il suocero che, guarda caso, ha proprio il nome del suo ex.

Photo Credits | Facebook Teresanna Pugliese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>