Teresanna Pugliese, frecciatina a Francesco Monte?

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliesee, frecciatina a Francesco Monte?

Nuova foto su facebook per Teresanna Pugliese che, con il famoso social network, ha un rapporto molto stretto. La ex tronista/corteggiatrice di Uomini e donne infatti scrive spesso ai suoi fans nel tentativo di condividere pensieri e parole.

E anche stavolta la napoletana non fa eccezione e, incalzata sulla storia (ormai finita) con Francesco Monte preferisce sorvolare sottolineando come ogni verità prenderà forma solo con il tempo. Che, tradotto, potrebbe voler dire che la vera natura dell’ex Francesco Monte verrà fuori solo con il passare del tempo (almeno noi l’abbiamo intesa così ma potremmo anche sbagliare).


Nonostante la rottura con Francesco Monte sia relativamente fresca, la napoletana sembra stare benino. Ha insomma ripreso in mano la sua vita in tempi rapidi, pur consapevole di avere bisogno di tempo per ammortizzare la fine di una storia in cui aveva creduto moltissimo. Ed invece è andata male e, a parte i primi giorni, Teresanna Pugliese ha cercato subito di farsene una ragione puntando a stare in compagnia: della famiglia, degli amici e di tutti coloro che in un modo o nell’altro sono stati capaci di dimostrarle affetto e sostegno.

TERESANNA PUGLIESE PARLA DI FRANCESCO MONTE: NON E’ FACILE RIPARTIRE

Adesso a ritmi più o meno alterni, Teresanna Pugliese scrive su facebook per aggiornare i suoi numerosi fans su ciò che combina. La napoletana è molto presa dal lavoro ma allo stesso tempo riesce anche a ritagliarsi spazio da passare in compagnia. Un ritorno con Francesco Monte è eslcuso anche se i fans della coppia targata Uomini e donne ci hanno sperato per un bel po’. Ma a quanto pare tra Teresanna Pugliese e Francrsco Monte non c’è più niente da recuperare.

La napoletana non ha mai voluto specificare i motivi della rottura forse per non alimentare una polemica che alla fine sarebbe stata solo sterile. Approviamo la sua scelta!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>