Teresanna Pugliese, frecciatina a Francesco Monte?

di Gianni Puglisi 330 views0

Ospite di Domenica Live, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, parla di amore lanciando anche una frecciatina, non troppo indiretta, a Francesco Monte, con il quale ha vissuto una storia piuttosto turbolenta.

La napoletana, oggi mamma felice, ha affermato:

Dai 18 ai 21 anni, sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo. Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra. Francesco Monte era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>