Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Gianmarco Valenza contro Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza contro Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Spread the love

Gianmarco Valenza ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e non sono mancate le critiche nei confronti del laziale soprattutto da parte dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che per lui non hanno mai mostrato grande simpatia. E adesso che l’avventura nel programma di Canale 5 è finita, l’ex tronista rilascia una dichiarazione a Isa&Chia che sa tanto di frecciatina al veleno nei confronti dei due opinionisti.

Il discorso di Gianmarco Valenza parte da lontano e si sofferma sulla sua avventura a Uomini e Donne terminata anzitempo e con una scelta fuori dal normale.

Io penso, innanzitutto, che il mio sarebbe potuto essere un bel trono, fatto di sentimenti, e sarebbe potuto andare anche molto meglio rispetto a come è andato. Troppe volte, però, è stato dato più spazio agli attacchi in cui io passavo per il cattivo della situazione e Amedeo per quello buono. Io so solo di essere stato sincero e trasparente, ho sempre detto la verità e fatto quello che sentivo, anche se qualcuno ha voluto vedere il marcio in me. Di Amedeo ho pensato sin dal primo istante che prima o poi si sarebbe mostrato per quello che è e, infatti, l’Amedeo di oggi è completamente diverso da come si era presentato inizialmente, anche se in studio tutti continuano a difenderlo! Secondo me il vero Amedeo è quello di oggi: è un ragazzo di 27 anni a cui piacciono le donne, piace andare a ballare, un ragazzo come tutti gli altri… se si fosse mostrato così sin da subito sarebbe risultato molto più simpatico!

Lascia un commento