Home » Fedez e la presunta nuova fiamma, il rapper chiarisce

Fedez e la presunta nuova fiamma, il rapper chiarisce

Spread the love

Da qualche giorno su TikTok sta circolando un video virale in cui appare Fedez in compagnia di una misteriosa bionda intento a flirtare. Il rapper era presente al release party del nuovo album di Capo Plaza in un noto locale di Milano, insieme quindi anche ad altri colleghi.

Le immagini però hanno più volte indugiato su questa conversazione tra Fedez ed una ragazza bionda, che poi si è scoperto essere Ludovica Di Gresy.

Chi è la misteriosa ragazza del video di TikTok con Fedez?

Si tratta della figlia marchese Emanuele Di Gresy, proprietario della cantina Marchesi Di Gresy, che produce vini nella Tenuta Cisa Asinari. La 23enne affiancherebbe il lavoro paterno tra i vigneti di una nuova cascina, nella zona delle Langhe. Il marchese è anche amministratore delegato e presidente di Virtus France, una società di consulenza con sede in Svizzera. Economicamente quindi la ragazza sta davvero bene e visto il modo in cui Fedez le parlava durante tale party, ecco che immediatamente si è parlato di nuova fiamma del rapper.

Le immagini mostrano infatti anche il labiale inconfondibile dell’ex della Ferragni che chiede alla ragazza se vuole spostarsi, probabilmente in un luogo meno affollato. Dopo due giorni di chiacchiere, ecco che Fedez ha voluto parlare di questo video diventato davvero molto virale su TikTok.

Le parole di Fedez sul video virale

Il rapper ha fatto irruzione nello studio radiofonico di La Zanzara di Cruciani, qui oltre a parlare del processo Codacons, si è cercato di capire qualcosa in più su questo presunto flirt. Com’era prevedibile, Fedez ha semplicemente detto di essersi sentito con Ludovica, dopo questo video e di aver riso dell’intera vicenda, nulla più. Non ha quindi voluto raccontare nient’altro a riguardo, cercando di non alimentare tale gossip.

Sarà curioso ora capire se i due si ritroveranno ad essere di nuovo paparazzati insieme, perché a quel punto potrebbe effettivamente esserci qualcosa sotto. Fedez sta cercando di voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, ha trovato una nuova casa e si sta buttando a capofitto nel lavoro con il suo nuovo marchio Boem che sta diventando uno sponsor davvero importante. Intanto Chiara Ferragni si trova a Los Angeles in compagnia dei suoi storici amici, si sta godendo qualche giorno lontana dal gossip e sembra si stia riprendendo da uno dei periodi più complicati della sua vita. Per ora ha scelto la strada della fuga, cercando di stare quanto più lontana possibile dalle chiacchiere. I viaggi possono sicuramente aiutare in questo, provare a superare il dolore con la vicinanza delle persone più care.

Lascia un commento