Home » Antonella Clerici un fiume in piena a Belve, Ligabue risponde alla conduttrice

Antonella Clerici un fiume in piena a Belve, Ligabue risponde alla conduttrice

Spread the love

Antonella Clerici ha avuto una lunga carriera come presentatrice, ha dovuto affrontare anche lei un periodo complicato, per poi rimettersi in pista ed essere ancora un volto importante della Rai.

Nella serata di ieri è andata in onda la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani e bisogna dire come la Clerici si sia lasciata andare totalmente, mostrandosi così com’è.

Antonella Clerici ed il caso “sugo gate”

Probabilmente è una delle poche conduttrici che ha sempre detto quello che pensava, persona estremamente schietta e che non si fa troppi problemi a parlare. A Belve ha dato sfogo a questo suo carattere, parlando davvero di tutto con una certa nonchalance e ci sono stati due argomenti che hanno sicuramente fatto più scalpore. In primis si è parlato del suo Festival di Sanremo, qui Antonella ha evidenziato come un cantante non abbia accettato il suo invito sul palco dell’Ariston perché lei sapeva troppo di sugo.

Affermazione che da anni non aveva avuto un padrone, fino però a ieri sera, quando Antonella Clerici ha svelato il nome di questo cantante, ossia Ligabue. La conduttrice Rai però ha anche dichiarato come tale frase le sia stata riportata, quindi non è mai stata sicura della sua verità. Se però è vera pretende delle scuse, altrimenti sarà poi lei a scusarsi. Immediata è stata la replica da parte di Ligabue che, sul suo profilo X, ha dichiarato come questo tipo di frase non gli appartenga assolutamente, smentendo categoricamente di aver detto una cosa del genere ad Antonella Clerici. Dopo essersi sentito tirato in ballo in questo modo, era alquanto ovvio che Ligabue smentisse quanto raccontato dalla Clerici a Belve, non poteva di certo confermare quella frase.

Antonella Clerici inviperita con Barbara D’Urso

Vedremo se ci sarà un continuo di tale diatriba, ma Antonella Clerici si è tolta anche un altro sassolino dalla scarpa, raccontando un episodio che l’ha ferita profondamente in passato. Era il periodo in cui era stato scoperto il tradimento del compagno Eddy Martens, tutti i giornali parlavano di tale situazione, ma una sua collega aveva addirittura pronta un’intervista esclusiva da parte dell’amante di Eddy.

Senza alcun tipo di problema la Clerici ha confessato di non avere un buon rapporto con Barbara D’Urso, colei che appunto era pronta a parlare nella sua trasmissione di questo tradimento con l’intervista esclusiva. Un atto vile che la Clerici non le ha mai perdonato, per fortuna però riuscì a stoppare tale iniziativa da parte della D’Urso. Un colpo basso che Antonella non dimenticherà mai.

Lascia un commento