Veridiana non si pente del calendario

di Stefania Russo Commenta

Veridiana Mallmann ha debuttato nel 2007 come velina di Striscia la Notizia al fianco di Melissa Satta e ad oggi ha all'attivo, oltre a..

Veridiana Mallmann ha debuttato nel 2007 come velina di Striscia la Notizia al fianco di Melissa Satta e ad oggi ha all’attivo, oltre a numerosi servizi fotografici, la partecipazione ad un reality e un calendario per For Men Magazine.

Niente male per una ragazza di soli 24 anni, compiuti pochissimi giorni fa e festeggiati con una party al Just Cavalli di Milano a cui eravamo presenti anche noi di Spettegola.com. A poche settimane dal suo compleanno abbiano deciso di scambiare due chiacchiere con Veridiana, che ci ha svelato alcune curiosità e i suoi progetti.


Sei nata in Brasile e hai vissuto e lavorato in Spagna, a New York, in Grecia, in Germania e in Portogallo, per poi arrivare in Italia. Cosa ti ha spinto a fermarti qui? Cosa ti piace del nostro paese?
L’Italia mi piace tantissimo perchè è un paese molto simile al Brasile, anche il modo di fare delle persone, il modo che gli italiani hanno di divertirsi, sono tutte cose che mi ricordano il Brasile.

Hai debuttato in televisione sul bancone di Striscia la Notizia al fianco di Melissa Satta, siete rimaste amiche?
Sono molto grata a Melissa Satta e a tutto lo staff di Striscia la Notizia, mi hanno aiutato tantissimo, a loro devo davvero tanto perchè quando ho lavorato con loro ero arrivata in Italia da pochissimo e non avevo esperienze televisive. Con Melissa sono rimasta amica ma ci vediamo raramente perchè lei è quasi sempre a New York.

Hai già partecipato a l’Isola dei Famosi, faresti un altro reality?
No, in questo momento no. Il reality secondo me è un programma molto rischioso perchè vengono fatti tanti montaggi che fanno sembrare una persona buona o cattiva a seconda delle circostanze, è difficile per una persona riuscire a far emergere il suo vero carattere.

Sull’isola hai conosciuto il tuo attuale fidanzato Leonardo Tumiotto, come è riuscito a farti innamorare?
Ci siamo piaciuti da subito, poi durante in un reality è normale avvicinarsi ad una persona per appoggiarsi a lui nei momenti di debolezza. Che si trattava di vero amore lo abbiamo scoperto quando siamo usciti, lontano dalle telecamere abbiamo capito che ci amavamo davvero e che la nostra storia non era una semplice avventura.

Progettate matrimonio e figli o preferite vivere la vostra storia giorno per giorno?
Preferiamo vivere giorno per giorno e non fare progetti, anche se è ovvio che spero un giorno di avere una famiglia con lui

Per il 2010 hai realizzato un calendario per For Men Magazine, una scelta che il tuo fidanzato non ha gradito. Come sei riuscita a convincerlo ad accettare la cosa?
Lui era preoccupato del giudizio della gente, pensava fosse una cosa volgare, invece le persone mi hanno fatto tanti complimenti e dopo averlo visto anche lui ha capito che si trattava solo di lavoro e che le foto era belle e per nulla volgari

Quindi non sei pentita?
No, assolutamente, penso che il calendario sia una cosa che fa parte del percorso di una showgrl, una sorta di gavetta

Alcune donne famose che in passato si sono spogliate per un calendario e che ora sono diventate mamme hanno rivelato che se potesserro tornare indietro non lo rifarebbero per amore verso i loro figli, per evitare che un giorno possano provare imbarazzo. Tu cosa ne pensi?
Sono sicura di quello che ho fatto soprattutto perchè non sono foto volgari, penso che se un giorno avrò un figlio sarò io a mostrarglielo, lo guarderemo insieme perchè è una cosa che ho scelto di fare da giovane e in un momento in cui mi andava di farlo.

Progetti lavorativi in corso?
Per ora sto studiando recitazione e sto cercando di migliorare il mio italiano

Cosa ti piacerebbe fare?
Mi piacerebbe lavorare in televisione, affiancare un presentatore nella conduzione di un programma televisivo. Il mio idolo è Michelle Hunziker, una persona che è riuscita a farsi strada e a diventare un nome noto lavorando sodo, inizialmente si diceva che lavorasse solo perchè moglie di Eros Ramazzotti ma lei è riuscita a dimostrare di essere molto brava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>