Victoria Beckham perde la pazienza!

di Stefania Russo Commenta

Nei giorni scorsi si è parlato di una presunta quarta gravidanza di Victoria Beckham, voci non confermate dall'ex Spice Girl e da suo marito..

Nei giorni scorsi si è parlato di una presunta quarta gravidanza di Victoria Beckham, voci non confermate dall’ex Spice Girl e da suo marito David, tuttavia a guardare queste foto si direbbe che Victoria non abbia alcuna intenzione di mettere al mondo un quarto bambino.

Se è vero che Victoria aveva rivelato che le sarebbe piaciuto avere una femminuccia è anche vero che lei stessa, in un’altra intervista, ha ammesso che, per quanto adori i suoi figli, tre sono davvero tanti e le danno un gran bel da fare, per questo almeno per ora è stata accantonata l’idea di un quarto pargolo.


Che Cruz, Romeo e Brooklyn siano piuttosto vivaci lo si sapeva già, a confermarlo arrivano però delle foto che mostrano come questi tre bambini siano capaci di far perdere la pazienza anche ad una persona calma, almeno apparentemente, come Victoria.

Le foto, in particolare, mostrano Victoria Beckham e i suoi tre figli appena usciti da un ristorante e subito dopo essere saliti in auto, mentre Cruz cerca di sporgersi in avanti dal sedile posteriore per sorridere ai flash dei fotografi. Victoria cerca di farlo sedere ma mentre Cruz è tornato al suo posto a mostrarsi ai paparazzi è Brooklyn, seduto su sedile anteriore. Meno male che Romeo è con il papà… ma quando arrivano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>