Vieri e Minetti in fuga d’amore a Formentera

di Dika Commenta

I due sono stati immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio all'imbarco dei traghetti e metre si coccolano sulla banchina

Se Nicole Minetti invidia la maternità della sorella, Bobo Vieri ha deciso di consolarla e di portarla a fare una gita lontana dai paparazzi.
I due sono scappati per una fuga romantica di appena 48 ore a Formentera, a cavallo di una moto e hanno passato un paio di giorni di fuoco nella casa del calciatore, sull’isola spagnola.


I due sono stati immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio all’imbarco dei traghetti e metre si coccolano sulla banchina.

I due, lo ricordiamo, si sono conosciuti alla festa di compleanno di Vieri a Milano, dove il calciatore ha invitato la Minetti e da lì non si sono più lasciati.

E così la coppia Vieri – Minetti è la più paparazzata dell’estate, tanto che i due hanno trascorso le giornate chiusi nella casa del calciatore.

Chissà la povera Melissa Satta che è attualmente in vacanza con Teo Mammuccari in Sardegna, come starà, visto che ha dichiarato di provare una fitta al cuore quando vede le foto del suo ex fidanzato con un’ altra donna.

Ricordiamo che Bobo Vieri, dopo la rottura con Melissa Satta è uscito per un breve periodo con Saraya Totonelli, ballerina di “Ciak, si canta” e de “I migliori anni”, nonché amica del cuore della bella velina Federica Nargi che ha avuto un ruolo fondamentale in questo breve ma intenso flirt estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>