Alberto Baiocco accusa il Grande Fratello di sfruttare i concorrenti

di Fabiana Commenta

L’ex concorrente del Grande Fratello 10 accusa la trasmissione di trattare gli ex concorrenti come prodotti usa e getta

C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine pare proprio che se ne sia accorto anche lui. Alberto Baiocco, ex concorrente del Grande Fratello 10, ha sparato a zero sulla trasmissione che gli ha regalato il classico quarto d’ora di celebrità.

Intervistato dalla rivista ufficiale del reality show ha infatti accusato la trasmissione di trattare i suoi ex concorrente come prodotti usa e getta.

È così che si sente lui stesso che durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia si è sempre distinto per la sua educazione (anche se all’epoca trionfò il poco educato Mauro Marin) e ha dichiarato anche di essersi pentito della sua eccessiva educazione all’interno della casa visto che non si trattava proprio dell’ambiente adatto.

“Diciamo che ho fatto troppo per gente che non meritava nulla” aggiunge Alberto con un certo rammarico rivelando che una volta uscito dalla casa ha avuto l’idea di lavorare in tv, ma ben presto ha capito i meccanismi crudeli dello show business ma si è reso presto conto che gli ex gieffini diventano presto “merce di scambio oppure prodotti usa e getta. Sono pochi quelli che sfondano nel settore”.

Il riferimento forse è rivolto a Luca Argentero, ma non solo, anche a Francesca Fioretti che ha collezionato calendari hot e un debutto cinematografico grazie alla sua bellezza, ma per Alberto oramai l’avventura del Gf sembra un ricordo lontano.

Tra poco prenderà la laurea in Economia del Turismo anche perché ha capito che non è possibile fare l’attore se non si è mai studiato recitazione. “Non diventi un bravo attore solo perché sei stato al Grande Fratello e hai ottenuto un pizzico di notorietà” dice Alberto che senza dubbio vorrà dimenticare al più presto la sua deludente esperienza anche perché era proprio nella casa del Gf che aveva incontrato Mara Adriani con la quale ha avuto una lunga relazione.

Mara Adriani attacca l’ex fidanzato Alberto Baiocco e difende Giorgio Alfieri

Poi la rottura e il tradimento di lei con l’ex tronista Giorgio Alfieri. Insomma, una brutta delusione per Alberto che vuole dimenticare un mondo fatuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>