Alberto Baiocco deluso da Mara Adriani

di Cristina Baruffi Commenta

Alberto Baiocco è deluso dall'atteggiamento dell'ex fidanzata Mara Adriani...

Sembrava una delle coppie più solide nate tra le mura di Cinecittà, invece a distanza di un anno e mezzo Alberto Baiocco e Mara Adriani si sono lasciati lasciando a bocca aperta tutti i loro fan. Molti avevamo percepito la crisi, ma subito dopo l’annuncio della fine della loro relazione Mara è stata pizzicata dai paparazzi tra le braccia di Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più conosciuti di Uomini e Donne.

Alberto non ha reagito molto bene alle immagini pubblicate da Visto, infatti ha spiegato alla giornalista che ora ha finalmente messo la parola fine alla love story con la riccioluta concorrente del Gf10 e che cercherà di trovare una donna molto più simile a lui.
Baiocco non si sente di giudicare l’ex fidanzata, ma non ha gradito il servizio che la ritrae felice tra le braccia del tronista pubblicato proprio il giorno del suo compleanno dalla testata giornalistica.

GUENDALINA TAVASSI CONFERMA FLIRT CON GIORGIO ALFIERI

Alberto ritiene che Maicol Berti e Carmela Gualtieri abbiano inciso negativamente sulla loro relazione e che Maicol in particolare sia stato un po’ troppo presente, infatti l’ex gieffino parla addirittura di una relazione a tre! Il ragazzo è ferito, ma è convinto che Mara abbia preferito ad una relazione seria le luci della ribalta, perché amava troppo fare serate in discoteca accompagnata dagli amici di sempre, definiti da Alberto “persone vuote che pensano solo allo shopping e sono prive di valori“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>