Alberto Baiocco dimentica Mara Adriani con Cinia Pietrocola

di Maris Matteucci Commenta

Alberto Baiocco dimentica Mara Adriani con Cinia Pietrocola

alberto baiocco

Individuata la nuova fidanzata di Alberto Baiocco: l’ex concorrente del Grande Fratello da un anno e mezzo circa fa coppia fissa con Cinia Pietrocola, studentessa di appena diciotto anni originaria di Vasto.

La storia va avanti da qualche tempo, da quando lei cioè era ancora minorenne, ma soltanto in questi giorni Alberto Baiocco e Cinia Pietrocola sono usciti allo scoperto. L’occasione è stata quella della sfilata milanese di Carlo Pignatelli, grande amico dell’ex gieffino. I due sono stati paparazzati in giro per il capoluogo lombardo mentre si scambiavano tenerezze noncuranti dei fotografi.


Non sembrano farsi sentire, almeno per il momento, gli undici anni di differenza che separano Alberto Baiocco da Cinia Pietrocoli. Lei, studentessa di appena diciotto anni, sembra decisamente più grande della sua età, almeno stando a vedere l’aspetto fisico: ma probabilmente anche a livello mentale, la giovane e bella Cinia deve avere qualcosa in più se è riuscita a fare capitolare uno come Alberto Baiocco che dentro la casa del Grande Fratello era sembrato a tratti anche troppo maturo (ai limiti del pesante, in alcuni casi).

Archiviata dunque una volta per tutte la storia con la gieffina Mara Adriani con la quale era stato fidanzato quattro anni. La loro storia era terminata non senza polemiche con la romana che, una volta tornata single, si era data alla pazza gioia inanellando una serie di flirt estivi piuttosto corposa. La cosa non era piaciuta troppo ad Alberto Baiocco che, pur non essendo più fidanzato con lei, non aveva perso tempo per puntare il dito contro l’atteggiamento della ex, considerato troppo superficiale e indelicato.

ALBERTO BAIOCCO DELUSO DA MARA ADRIANI

Oggi le strade di Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono ufficialmente divise.
E se l’ex gieffino è felicemente fidanzato con Cinia Pietrocola, Mara Adriani sta frequentando da qualche tempo Ferdinando Giordano…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>