Alberto e Mara sognano il matrimonio

di Stefania Russo 1

Quella tra Alberto Baiocco e Mara Adriani sembra essere una storia d'amore destinata a durare nel tempo, i due si sono conosciuti all'interno..

Quella tra Alberto Baiocco e Mara Adriani sembra essere una storia d’amore destinata a durare nel tempo, i due si sono conosciuti all’interno della casa e ora che il gioco è finito sembrano più uniti che mai tanto che, pur ammettendo che è ancora troppo presto, sognano già il giorno in cui si sposeranno. Alberto ha parlato di una cerimonia molto intima e ha detto di emozionarsi solo al pensiero, Mara ha detto di non vedere l’ora.


I due hanno rilasciato un’intervista al settimanel Chi in cui si è parlato soprattutto della loro esperienza all’interno della casa, Alberto ha confessato che la cosa che gli è mancata di più è stato il non poter andare in chiesa visto che lui è abituato ad andarci ogni giorno. Come se non bastasse quando è entrato nella casa gli hanno impedito di portare con se la Bibbia, non è ancora riuscito a capire il perchè di questo divieto, si continua a chiedere come mai si possono portare le sigarette e non la Bibbia.


La prima cosa che si sono detti una volta usciti dalla casa? In questo caso le versioni sono contrastanti, Alberto sostiene di averla baciata e di aver detto “Ma chi me lo ha fatto fare?” mentre Mara dice che la prima cosa che Alberto ha detto è stata quella di voler parlare con un prete per confessarsi. Chi racconta la verità?

Su una cosa però sono d’accordo, non vigliono più sentir parlare di Mauro Marin!

Commenti (1)

  1. Questo articolo rispecchia quello che ho visto nella casa…due bellissime persone….spero sia il primo di una lunga serie…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>