Alberto flirta in discoteca

di Redazione Commenta

alberto-scrivano

Qualche giorno fa è stata diffusa su tutti i magazine la notizia secondo la quale gli ex gieffini Vanessa Ravizza e l’ ormeggiatore Alberto Scrivano sarebbero propensi ad avere presto un bambino.

Da quando entrambi sono usciti dalla casa del Grande Fratello la loro unione sembra essersi consolidata, a dispetto dei tanti che accusavano la barista di opportunismo nei confronti di Alberto. Evidentemente il loro rapporto è più che vero, anche se alcune foto uscite di recente potrebbero turbare la serenità della coppia.


Infatti, durante una delle sue numerose serate, il bell’ ormeggiatore di Genova è stato fotografato senza la sua dolce metà, ma in compagnia di numerose fans, con la quale Alberto non è di certo stato freddo e distaccato. Il ragazzo, infatti, ha passato la serata intera a ballare scatenandosi ballo dopo ballo, in compagnia delle tante fan,tutte molto “spigliate e disponibili” nei confronti del ragazzo. E Vanessa?


Stranamente la ragazza non era presente alla serata, ma adesso che potrà vedere le foto del suo boy, di sicuro con il suo caratterino non resterà in silenzio. Nelle foto, infatti, oltre ad un Alberto particolarmente spensierato e divertito, si intravedono dei baci con una mora. Tra una foto e un’ altra Alberto sembra essersi scordato della sua bella con la quale, fino a qualche giorno fa, parlava di bambini. Che sia tutto già finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>