Alessia Marcuzzi entrata nella casa del Grande Fratello dopo la diretta di lunedì

di Maris Matteucci Commenta

Nuova scoop per il Gf: secondo alcune indiscrezioni Alessia Marcuzzi si sarebbe introdotta in casa dopo la diretta di lunedì per parlare con i concorrenti

Scoppia l’ennesima bomba sul Grande Fratello 12: dopo le critiche piovute su Alessia Marcuzzi appena ieri (la presentatrice romana sarebbe stata accusata da una parte dei telespettatori per essersi scagliata con troppa veemenza contro Rudolf Mernone, determinando di fatto l’uscita del concorrente romano), un nuovo scoop coinvolge il reality più seguito di canale 5.

La presentatrice del Gf, dopo la diretta di lunedì, si sarebbe introdotta in casa per parlare con i concorrenti, visibilmente frastornati dopo una puntata in cui ne erano successi di tutti i colori. Cosa mai successa, questa, nella storia del Gf e soprattutto vietata dal regolamento del programma (i gieffini non possono avere contatti con il mondo esterno).


La notizia, riportata in esclusiva dal sito sologossip.com, sarebbe stata confermata da alcuni telespettatori assidui del Grande Fratello che una volta finita la diretta, lunedì, avrebbero continuato a guardare i loro beniamini sui canali Mediaset a pagamento: ma ad un certo punto, come si legge sul profilo facebook di Mauro Marin, ex concorrente vincitore del Gf 9, le immagini sono state oscurate per una mezz’ora.

In molti hanno pensato ad un guasto tecnico ma fatto sta che le comari – ovvero Gaia, Enrica, Floriana, Chiara e Kevin – parlando tra di loro si sarebbero fatte scappare qualcosa sull’ingresso di Alessia Marcuzzi nella casa del Grande Fratello.

ALESSIA MARCUZZI CRITICATA PER IL COMPORTAMENTO CONTRO RUDOLF MERNONE

E così il tormentone è già partito: perché Alessia Marcuzzi ha varcato la porta rossa della casa? Cosa aveva da dire di così tanto importante ai concorrenti? Forse le dichiarazioni di Rudolf Mernone (su alcune “pressioni psicologiche” fatte dagli autori del Gf) non sono del tutto infondate e hanno fatto impaurire tutto lo staff del Grande Fratello?

E chi lo sa, l’unica cosa certa è che c’è qualcosa che non quadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>