Alessia Marcuzzi sibillina al Gf11?

di Cristina Baruffi 1

Alessia Marcuzzi ha sempre difeso il format e la serietà del programma, ma purtroppo le prove sembrano essere contro di lei e in rete circolano sempre più indiscrezioni che vanno ad avvalorare questa tesi.

Quest’anno il Grande Fratello ha fatto davvero discutere per una serie di dichiarazioni rilasciate da alcuni ex gieffini e per un video in cui Guendalina Tavassi si lamentava con Angelica Livraghi di essere stata ripresa dagli autori per aver nominato persone diverse da quelle che le erano state suggerite. Alessia Marcuzzi ha sempre difeso il format e la serietà del programma, ma purtroppo le prove sembrano essere contro di lei e in rete circolano sempre più indiscrezioni che vanno ad avvalorare questa tesi.
La conduttrice aveva detto che non si metterebbe mai alla guida di un reality pilotato, ma alcune sue frasi dette in diretta televisiva ci sembrano davvero delle conferme alla probabile vittoria di Rosa Baiano.


Secondo gli appassionati del Grande Fratello 11, i possibili candidati alla vittoria sarebbero proprio la bella modella napoletana e Ferdinando Giordano, ma il nome della vincitrice era spuntato in tempi non sospetti e per bocca di Edoardo Tavassi, il fratello della sexy mamma romana.
La Marcuzzi stessa avrebbe detto in più occasioni:”Lo dico sempre che ci vorrebbe una donna, con me hanno sempre vinto gli uomini“, che si tratti di un’altra anticipazione?

Commenti (1)

  1. il grande fratello è pilotato,doveva vincere Rosa ma, siccome sono stati scoperti hanno dovuto cambiare concorrente per non destare sospetti tanto lo sappiamo tutti anche perchè la Marcuzzi si è tante volte fatta scoprire in diretta. Pubblicate questo commento se ne avete il coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>