Home » grande fratello » Guendalina Tavassi eliminata dal Gf11

Guendalina Tavassi eliminata dal Gf11

Spread the love

Ieri sera è stata eliminata Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più conosciute del Grande fratello 11. La notizia ha suscitato non poco clamore, soprattutto nel web, perché due settimane fa il fratello della mamma romana aveva confessato ai media che la sorella sarebbe stata eliminata il 14 marzo, e così è stato. Il Gf è pilotato? pare proprio di si, anche perché Edoardo Tavassi come poteva conoscere la data precisa dell’eliminazione?
Secondi i ben informati la causa dell’uscita di Guenda ed Angelica sarebbe proprio il filmato in cui le due concorrenti svelerebbero la poca autenticità del programma e non dimentichiamoci la frase di Baroncini davanti ad una nomination in cui aveva detto alla fidanzata “non salvarmi, tanto ci pensa il Gf”.


Dopo queste eclatanti dimostrazioni uno dei reality più seguiti ha dato prova di essere tutto tranne che reale, a partire dai televoti poco trasparenti e dalle nomination pilotate dagli autori, a questo punto della vicenda staremo a vedere se sarà davvero Rosa Baiano a vincere questa discussa edizione.

Lascia un commento