Alfonso Signorini pensa che Sabrina Mbarek abbia vinto il Grande Fratello grazie ai call center

di Maris Matteucci Commenta

Alfonso Signorini esprime le sue perplessità sulla vincitrice del Gf 12 Sabrina Mbarek...

Da Alfonso Signorini, opinionista d’eccezione del Grande Fratello, arriva la dichiarazione che in pochi si aspettavano: Sabrina Mbarek avrà anche vinto il Grande Fratello ma fa molto strano il fatto che, una volta entrata in studio, il pubblico l’abbia accolta con molta freddezza rispetto al lungo applauso che invece ha riservato alla seconda classificata Gaia Bruschini.

E allora per Alfonso Signorini diventa improvvisamente tutto chiaro: a favore dell’italo-tunisina avrebbero svolto un ruolo fondamentale i call center ai quali evidentemente l’entourage di Sabrina Mbarek si è affidato.


Già durante la diretta dell’ultima puntata, all’ingresso in studio dell’eliminata Ilenia Pastorelli, Alfonso Signorini aveva espresso le sue perplessità chiedendosi come fosse possibile che la romana, amatissima su facebook con un fan club di 80mila persone, fosse fuori dal programma al cospetto di un Franco o di una Martina, personaggi particolarmente insignificanti, che invece erano in finale.

SABRINA MBAREK E’ INCREDULA PER LA VITTORIA DEL GF12

Alfonso Signorini sostiene che da sempre il pubblico in studio è lo specchio fedele di quello che da casa guarda il Grande Fratello, quindi insomma è strano che una Sabrina Mbarek abbia stravinto contro personaggi che da casa erano molto amati. Oltretutto con percentuali sempre molto elevate (e questo lo stiamo aggiungendo noi di spettegola e non Alfonso Signorini: la italo-tunisina ha vinto su Floriana con il 74%, su Ilenia con il 53% e su Gaia addirittura con il 76%).

TELEVOTO IRREGOLARE AL GF12 PER SALVARE SABRINA MBAREK

Tornando all’intervista di Alfonso Signorini rilasciata a Panaroma sull’argomento call center, il giornalista-conduttore tiene a precisare che, nonostante l’esistenza di un notaio che accerta la validità dei voti, c’è sempre un margine da giostrare: quello che secondo lui avrebbe utilizzato la famiglia della trionfatrice del Grande Fratello 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>