Amedeo Aterrano cacciato dal Grande Fratello nella diretta di lunedì

di Maris Matteucci Commenta

Amedeo Aterrano si sfoga su facebook dopo l'episodio che lunedì sera gli è costato la presenza in studio

Ancora polemiche al Grande Fratello 12 in una edizione che è stata pesantemente condizionata dalle accuse dei concorrenti, sempre più inviperiti contro gli autori del programma. Dopo Rudolf Mernone, che ha volontariamente abbandonato il gioco perché gli autori lo avrebbero quasi obbligato a fare cose che lui non voleva (parole sue), anche Amedeo Aterrano ha “sposato” la teoria del romano e in quattro e quattro otto è uscito (con televoto un po’ sospetto, per la verità) dal Grande Fratello.

Ma non è finita qua. Perché il concorrente napoletano, anche una volta uscito dalla casa più spiata di Cinecittà, ha continuato ad avere frizioni con gli autori. L’ultima in occasione della diretta di lunedì sera.


Il caos è scoppiato dopo la lettera che Ferdinando Giordano (poi uscito a sorpresa al televoto) ha ricevuto dalla sua ex fidanzata Angelica Livraghi. A quel punto Amedeo Aterrano, che era in studio seduto accanto agli altri gieffini, ha avvicinato Alessia Marcuzzi durante una pausa pubblicitaria per farle notare che il Gf non era stato “giustissimo”.

ALESSIA MARCUZZI SI DIFENDE DALLE CRITICHE SUI SUOI COMPORTAMENTI AL GF 12

Ferdinando Giordano, in casa da appena dieci giorni, aveva già ricevuto notizie dall’esterno mentre lui e Rudolf Mernone, che dentro la casa erano quelli che più sentivano la mancanza delle rispettive fidanzate, non avevano mai avuto la possibilità di avere contatti con nessuno. Alessia Marcuzzi, dopo queste parole, sarebbe corsa verso gli autori che immediatamente avrebbero invitato Amedeo Aterrano ad uscire dallo studio per non farvi più rientro.

Ma non solo: anche a Caterina Siviero, che in un primo momento aveva appoggiato il napoletano, è stato riservato lo stesso trattamento. La fidanzata di Armando è stata chiamata fuori per rientrare in studio soltanto in un secondo momento e perché Amedeo Aterrano ha insistito a dire agli autori che lei con queste polemiche non c’entrava niente. Questa storia è stata raccontata direttamente dall’ex gieffino sul suo profilo facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>