Amedeo Aterrano contro il Grande Fratello: nomination decise in anticipo

di Maris Matteucci Commenta

Amedeo Aterrano contro il Grande Fratello: nomination decise la domenica in anticipo

A distanza di molti mesi, ormai, dalla fine del Grande Fratello, Amedeo Aterrano – che del reality ha fatto parte nell’ultima stagione – continua a portare avanti il suo pensiero contro il programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Intervistato in esclusiva da fanpage, il concorrente dice che il Grande Fratello è pilotato dagli autori che manipolano i concorrenti alla ricerca di particolari piccanti che possano destare curiosità nel pubblico.


Amedeo Aterrano dice che gli autori nel confessionale gli hanno spesso consigliato di lasciare la fidanzata Nathalie con la quale, tra l’altro, sta invece ancora insieme. Un modo per cercare di creare curiosità intorno al personaggio di Amedeo che comunque, già di per sé, aveva dato già abbastanza nell’occhio per il comportamento battagliero tenuto da sempre nei confronti di Alessia Marcuzzi.

TELEVOTO TRUCCATO AL GRANDE FRATELLO 12

Incriminato l’atteggiamento della conduttrice Alessia Marcuzzi che in occasione di una diretta, con il napoletano già comunque deciso ad uscire, aveva fatto una sorta di gaffe facendo il nome di Amedeo come destinato ad uscire al televoto. Amedeo Aterrano dice che il televoto rimane comunque poco chiaro: si parla di notai che lavorano per garantire la regolarità del programma ma non si ha la certezza: “Loro già sanno la domenica chi viene eliminato e dunque strutturano la puntata del lunedì sapendo già chi è dentro e chi è fuori: io nella puntata incriminata ero stato chiamato per far parte di un gioco, significa che non ero colui prescelto per abbandonare la casa“.

Poi le cose sono precipitate, Amedeo Aterrano ha annunciato in diretta la volontà di uscire, e la presentatrice Alessia Marcuzzi ha sostituito il nome del vero eliminato (in quel caso Chiara) con il suo. Questo, ovviamente, secondo il napoletano: “Costruiscono prima i copioni, loro la domenica fanno le prove“. E ancora: “Noi dalla casa la domenica già sentivamo le prove e le nomination vengono fatte da noi in confessionale la domenica. Loro già sanno quali sono le persone che saranno nominate. Guai a cambiare nome poi nella diretta del lunedì, non possiamo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>